pannello di controllo




Sei qui: Homepage » creazioni, css, web design » CSS e Standards Reboot

ott 25 2006

4

CSS e Standards Reboot

Il 1° Novembre ci saranno due eventi in contemporanea: il CSS Reboot che molti ricorderanno nelle sue passate edizioni, e lo Standards Reboot.

In breve, raccoglieranno i siti di tutti coloro che apporteranno dei cambiamenti alla grafica entro questa data. La cosa inizia sicuramente a perdere buona parte del suo fascino originario, ma esserci non fa mai male, se si ha del tempo da spendere per l’iniziativa.

Questo sito salvo imprevisti (= mancanza di tempo) parteciperà, non prevedo uno stravolgimento del look, ma è l’occasione buona per migliorare l’aspetto di alcuni elementi ed apportare diverse novità.

Aggiornamento: sul blog di Christian Montoya c’è un interessante articolo a riguardo, con la sua opinione su questi eventi che stanno diventando sempre più simili ai soliti siti showcase.

Oltre a questo, vengo a sapere che CSS Reboot ha cambiato proprietario, ed a quanto pare il sito attuale presenta diversi problemi soprattutto lato server. Vedremo cosa succederà il 1° Novembre, chissà se assisteremo ad un bel collasso del sito.

Usi Twitter?

Twitter

Ti è piaciuto questo post?

Segnalalo su Twitter, aiutami a spargere la voce!

 

4 Commenti a “ CSS e Standards Reboot ”

  1. Se il tuo tempo libero dovesse crescere in maniera esponenziale non potresti pensare ad una nuova veste per Hotelive?L’ho chiesto a Dandyna ma si sa la ragazza è in altre faccende affaccendata!ALE

  2. Se il mio tempo libero aumentasse lo farei volentieri, ma a quanto pare la tendenza è inversa..

  3. Complimenti per il primo posto su Hostingtalk.it!
    Direi che te lo sei ampiamente meritato! ;)

  4. Grazie!

Scrivi un commento


Menu secondario

TomStardust Diary - Il blog personale di Tommaso Baldovino

feed

classifica commentatori

  1. Graziano (2)
  2. OMG Junior (1)
  3. Zave (1)
  4. Bruno (1)
  5. Steo (1)

categorie

archivio

extra

Twitter

Metafora AD Network