Sei qui: Homepage » eventi e barcamp, wordpress » WordCamp italiano in arrivo
mag 15 2009
Questo post è per segnalare che la prossima settimana ci sarà a Milano il secondo WordCamp italiano: un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di WordPress.
L’anno scorso ero presente (potete leggere il resoconto in questo post), ed è stata una bella occasione per conoscere molte persone con i miei stessi interessi. Anche quest’anno non mancherò, ma ci sarò solamente nella giornata di Sabato. Qualcuno di voi ha in programma di venire?
Se volete partecipare potete registrarvi sul sito ufficiale: confermate la vostra presenza e ricordatevi di stampare il vostro badge, sarà più facile riconoscersi.
Chi invece resterà a casa potrà sicuramente leggere ampi resoconti nei giorni successivi all’evento, anche su questo blog. Per gli aggiornamenti in tempo reale invece Twitter rimane lo strumento migliore: potete seguire il mio account, e probabilmente riuscirete anche a trovare dei risultati di ricerca aggiornati con l’hashtag #wordcamp.
Hai trovato interessante questo post? Puoi leggere anche i seguenti articoli:
Classificato in eventi e barcamp, wordpress.
TomStardust.com è realizzato secondo i canoni dell'accessibilità, le normative del W3C, e la legge Stanca, pur non essendo il sito di una pubblica amministrazione e non avendo nessun obbligo a riguardo.
Poter navigare su internet ed accedere alle informazioni sulla rete è un diritto di tutti, realizzare siti che rispondano agli standard web dovrebbe essere un dovere di ogni sviluppatore.
Questo sito e tutti i suoi contenuti, compresi i temi Wordpress, sono pubblicati sotto licenza Creative Commons 2.5.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Powered by Wordpress
15 maggio 2009 alle 12:16
GooglistiFinalmente ci si vede! :)
16 maggio 2009 alle 19:19
StefanoIo no purtroppo, ma non vedo l’ora di leggere il tuo “resoconto”! :D
19 maggio 2009 alle 17:30
Francesco GavelloCi si vede nella giornata di sabato! :D