CSS e Standards Reboot

Il 1° Novembre ci saranno due eventi in contemporanea: il CSS Reboot che molti ricorderanno nelle sue passate edizioni, e lo Standards Reboot.

In breve, raccoglieranno i siti di tutti coloro che apporteranno dei cambiamenti alla grafica entro questa data. La cosa inizia sicuramente a perdere buona parte del suo fascino originario, ma esserci non fa mai male, se si ha del tempo da spendere per l’iniziativa.

Questo sito salvo imprevisti (= mancanza di tempo) parteciperà, non prevedo uno stravolgimento del look, ma è l’occasione buona per migliorare l’aspetto di alcuni elementi ed apportare diverse novità.

Aggiornamento: sul blog di Christian Montoya c’è un interessante articolo a riguardo, con la sua opinione su questi eventi che stanno diventando sempre più simili ai soliti siti showcase.

Oltre a questo, vengo a sapere che CSS Reboot ha cambiato proprietario, ed a quanto pare il sito attuale presenta diversi problemi soprattutto lato server. Vedremo cosa succederà il 1° Novembre, chissà se assisteremo ad un bel collasso del sito.

Tommaso Baldovino

UX/UI Designer di Firenze, appassionato di tecnologia e accessibilità, esperto di WordPress, blogger, gamer e amante della fotografia.

4 commenti su “CSS e Standards Reboot”

  1. Se il tuo tempo libero dovesse crescere in maniera esponenziale non potresti pensare ad una nuova veste per Hotelive?L’ho chiesto a Dandyna ma si sa la ragazza è in altre faccende affaccendata!ALE