Joost: inviti disponibili per tutti

Ormai Joost, la tv p2p che sta facendo molto parlare di sè, è prossima al lancio. Il sito è stato rinnovato, il software da installare ha subito numerosi aggiornamenti, e dopo aver partecipato attivamente alla beta (ancora in corso) non posso che essere entusiasta della mia esperienza.

Non sapete cos’è Joost e volete approfondire l’argomento? Non posso che consigliarvi la lettura della mia recensione sul servizio.

Se invece avete provato ad iscrivervi ma ancora non siete stati accettati, in questi giorni gli inviti a mia disposizione (e di tutti gli altri beta tester) si sono moltiplicati, quindi eccoli anche per voi!

Se volete riceverne uno, anche solo per la curiosità di vedere di cosa si tratta, fatevi avanti senza problemi. Mi serviranno solo nome, cognome ed un indirizzo e-mail valido. Chiedete il vostro invito per Joost nei commenti di questo articolo o in privato tramite il modulo contatti.

N.B.: fate attenzione ad inserire sia il nome che il cognome, le richieste incomplete non potranno essere soddisfatte.

Aggiornamento: Joost ha aperto a tutti! Non servono più gli inviti, potete andare su www.joost.com e registrarvi direttamente.

Tommaso Baldovino

UX/UI Designer di Firenze, appassionato di tecnologia e accessibilità, esperto di WordPress, blogger, gamer e amante della fotografia.

86 commenti su “Joost: inviti disponibili per tutti”

  1. Babelgum è più indietro, ha diverse funzioni interessanti che mancano a Joost, ma per il momento è ancora in beta chiusa. Ovviamente se ci saranno novità riferirò, è un progetto interessante da seguire perchè in parte italiano.

  2. Ho accontentato tutte le richieste di invito ricevute fino ad ora (anche in privato). Per qualsiasi problema fatemi sapere, altrimenti avanti con i prossimi :)

  3. Intanto grazie per la mail di invito. Sono riuscito regolarmente a scaricare e installare il pacchetto e funziona, ma al momento di perfezionare l’iscrizione mi chiede di inserire la e-mail alla quale mi è arrivato l’invito; lo faccio, e mi da sempre un messaggio di errore, come se non riconoscesse per valido quell’indirizzo e-mail. Non so come andare avanti…

  4. Non so cosa consigliarti, altri non hanno avuto problemi e riescono ad usare l’applicazione correttamente. Se non riesci a risolvere ti posso mandare l’invito ad un indirizzo mail differente, fammi sapere.

  5. Oggi sono riuscito a farlo funzionare. E’ spettacolare! Davvero sono rimasto “folgorato”.

    Per ora non ho ancora capito se si possa utilizzare la sola visione a tutto schermo.

  6. Tutti gli inviti richiesti sono stati inviati, se ci sono problemi fatemi sapere. La disponibilità è illimitata quindi se volete provare Joost chiedete pure.
    Mi raccomando, ricordate di lasciare nome e cognome oltre alla vostra e-mail, altrimenti non potrò mandarvi l’invito.

  7. l’ho scoperto solo oggi. C’è ancora la possibilità di avere un invito.
    ciao grazie
    gianni farella
    freakstt at libero.it

  8. Ciao,
    sarei molto lieto di ricevere un invito per Joost.
    Ti sarei molto grato.
    Marco

  9. Ciao,
    mi piacerebbe tanto avere un invito anche io, te ne avanza uno?

    Ti ringrazio in anticipo…
    A presto!

  10. Gli inviti sono ancora diponibili, sono infiniti :)
    Ho risposto alle richieste di tutti coloro che hanno lasciato nome, cognome ed email fino a questo momento.

  11. A me non entusiasma per niente la cosa… Proprio nel momento in cui internet stava per scavalcare il (temibile) mezzo televisivo – in alcuni paesi è già successo -, adesso ci viene riproposta la televisione sullo schermo del pc. Non mi convince per niente: la tv e internet sono due cose profondamente diverse!

    Per non parlare poi dei contenuti che su tali hd-iptv (neologismo:) tendono ad essere prevalentemente di produzione americana… Sono scettico.

  12. Ciao a tutti , sono un fan delle tv online ero curioso di provare questo nuovo servizio JOOST ne parlano un gran bene , potete mandarmi un invito.

    Grazie

  13. Approfitto della cortese disponibilità, per richiedere
    sempre se possibile un invito per JOOST.
    Ringraziando

  14. Mi unirei volentieri alla schiera dei curiosi della TV sul PC, manca solo l’invito per assecondare il desiderio della scoperta.
    Grazie

  15. Ho risposto a tutte le richieste di invito fino a questo punto, anche quelle arrivate tramite il modulo contatti.

    Ricordo come sempre che è necessario lasciare nome e cognome, altrimenti non potrò soddisfare la vostra richiesta.