UX Camp 2010 a Firenze

Il secondo barcamp italiano dedicato alla User Experience: 5 novembre 2010, presso la sede Dada.

Il prossimo Venerdì 5 Novembre si terrà a Firenze la seconda edizione dell’UX  Camp: un barcamp tutto italiano dedicato alla User Experience.

Vogliamo immaginare un mondo in cui il piacere per le forme e il culto della tecnologia avranno ceduto il passo ad una maggior sensibilità nei confronti della semplicità e dell’esperienza d’uso.

UX Camp Italia è aperto a tutti, progettisti e sviluppatori, lavoratori e studenti, appassio nati e professionisti, giovani e non. Venite a raccontarci le vostre espe­rienze, siete i benvenuti!

L’appuntamento è presso la sede Dada (Largo Annigoni 9/b) dalle 9.00 fino alle 18.30. I posti sono limitati e sono andati a ruba anche perché l’evento è totalmente gratuito, ma potete ancora provare a contattare su Twitter o via mail gli organizzatori e sperare che qualcuno disdica la propria partecipazione. Sono stati lanciati segnali confortanti a riguardo: potrebbero esserci ancora delle possibilità di entrare.

Per ogni altra informazione potete fare riferimento al sito ufficiale.

Tommaso Baldovino

UX/UI Designer di Firenze, appassionato di tecnologia e accessibilità, esperto di WordPress, blogger, gamer e amante della fotografia.