WordCamp italiano in arrivo

Si terrà Venerdì 22 e Sabato 23 Maggio a Milano il secondo BarCamp su Wordpress.

Il logo del WordCampQuesto post è per segnalare che la prossima settimana ci sarà a Milano il secondo WordCamp italiano: un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di WordPress.

L’anno scorso ero presente (potete leggere il resoconto in questo post), ed è stata una bella occasione per conoscere molte persone con i miei stessi interessi. Anche quest’anno non mancherò, ma ci sarò solamente nella giornata di Sabato. Qualcuno di voi ha in programma di venire?

Se volete partecipare potete registrarvi sul sito ufficiale: confermate la vostra presenza e ricordatevi di stampare il vostro badge, sarà più facile riconoscersi.

Chi invece resterà a casa potrà sicuramente leggere ampi resoconti nei giorni successivi all’evento, anche su questo blog. Per gli aggiornamenti in tempo reale invece Twitter rimane lo strumento migliore: potete seguire il mio account, e probabilmente riuscirete anche a trovare dei risultati di ricerca aggiornati con l’hashtag #wordcamp.

Tommaso Baldovino

UX/UI Designer di Firenze, appassionato di tecnologia e accessibilità, esperto di WordPress, blogger, gamer e amante della fotografia.

3 commenti su “WordCamp italiano in arrivo”