A Milano l’edizione 2011 dell’IA Summit, il più importante appuntamento italiano dedicato all’Architettura dell’Informazione.
Il Summit Italiano di Architettura dell’Informazione è un appuntamento ormai noto da qualche anno a chi lavora sul web. L’edizione 2011 dell’IA Summit si terrà per la prima volta a Milano, presso l’Università Statale, e sarà un’occasione da non perdere visto che il programma è vasto e gratuito. Ci saranno anche alcuni seminari formativi che saranno gratis per gli studenti ed il personale dell’Università.
Il programma
L’IA Summit si terrà nell’arco di tre giorni, da giovedì 5 a sabato 7 maggio 2011.
Il programma è dettagliato sul sito ufficiale: per chi ha intenzione di partecipare ai seminari è il 5 maggio il giorno giusto, ma anche tra venerdì 6 e sabato 7 ci sono degli speech da tenere d’occhio.
In particolare questi saranno i keynote:
Venerdì 6 Maggio
- Christian Crumlish, ore 9.15
- Nicola Palmarini, ore 17.30
Sabato 7 Maggio
- Massimo Russo, ore 9.00
- Andrea Resmini / Luca Rosati, ore 12.15
Iscrizioni
Per partecipare è necessario iscriversi, permettendo così agli organizzatori di calcolare il numero dei presenti. Potete farlo dalla pagina di registrazione sul sito ufficiale.
Vi consiglio sinceramente di partecipare all’evento. Io non so ancora se sarò presente (probabilmente il venerdì), ma l’IA Summit dello scorso anno (a Pisa) è stato un bell’appuntamento, e questa volta i presupposti sono ancora migliori. Se siete in cerca di occasioni per conoscere altri professionisti e discutere insieme, questo è l’appuntamento giusto.
[Immagine di Vladimir Kolobov @ Fotolia]