Babelgum Beta apre a tutti: inviti disponibili

Babelgum screenshotJoost e Babelgum, le due televisioni p2p più famose della rete, sono ormai vicine al lancio ufficiale. Proprio per questo, dopo l’apertura di Joost con inviti infiniti a disposizione dei beta tester, anche Babelgum si aggiorna.

Questa TV on-demand ha appena lanciato un nuovo sito, decisamente più curato rispetto a quello iniziale, e sta aumentando il proprio numero di utenti.

Attualmente ci sono due modi per provare Babelgum:

  • Tramite il sito ufficiale, dove ogni giorno viene messo a disposizione un numero limitato di download del client.
  • Con gli inviti illimitati a disposizione dei beta tester

Così come è stato per Joost, metto a disposizione i miei inviti: ricordatevi che ho bisogno di nome, cognome ed indirizzo e-mail valido. Vi consiglio comunque di provare prima il download dal sito, se disponibile vi eviterà attese inutili.

Dite la vostra opinione anche su questa applicazione, che ovviamente è molto simile a Joost. La differenza sarà data dai contenuti che per il momento scarseggiano, ma sono comunque sufficienti per farsi un’idea di come sarà la TV su internet.

Vuoi far crescere il tuo progetto online?

Tommaso Baldovino

UX/UI Designer, professionista del web con più di 15 anni di esperienza su WordPress. Sono disponibile a seguire nuovi progetti dall'ideazione alla realizzazione finale. Scrivo ogni 2 settimane la mia newsletter.

21 commenti su “Babelgum Beta apre a tutti: inviti disponibili”

  1. Io ho fatto molto fatica a installarlo e farlo funzionare. Non so per quale motivo, tutto mi risulta estremamente rallentato e ingolfato. Eppure ho più ram di quella richiesta.

    L’interfaccia, che è l’unica cosa che io abbia esaminato sinora, mi pare richiamare da vicino quella di joost.

  2. 13 Mega…

    Ancora devono capire che se i file sono cosi grossi li devono mettere su tracker torrent….

  3. Ci ho riprovato oggi. Di nuovo andava tutto a rilento in un modo snervante, poi improvvisamente è andato in crash tutto il sistema.

    @agriturismo: non so se le ram sono equivalenti e la velocità di comunicazione… però le ho tutte installate in accoppiata da oltre un anno e tutto è sempre funzionato correttamente.

  4. @Runa Controlla un pò la questione della ram non è detto che inserendo tutti e due i banchi la velocità aumenti a volte potrebbe anche dimezzarsi.

  5. Infatti su dicevo che se navigano alla stessa velocità non c’è nessun problema. E consigliavo per questo di verficare le due ram se sono o no compatibili.

    Tutta questione di nani :-P